L'ho comprato perché ho sentito parlare molto bene della scrittrice e il libro ha riempito le mie serate con una storia intrigante da tutti i punti di vista. Non manca niente perché c'è tanta azione ma si viene a conoscenza anche di tanti misteri storici e poi i personaggi ti catturano e ti fanno venire voglia di seguirli ovunque. Bello davvero.
Il romanzo d'esordio di Elisabetta Cametti, il primo thriller di una serie che ha per protagonista l'affascinante Katherine Sinclaire.
Katherine Sinclaire è la brillantissima direttrice generale della 9Sense Publishing, una delle più potenti case editrici a livello mondiale. Un giorno viene convocata d'urgenza da Bruce Aron, l'amministratore delegato del gruppo, ma appena entra nel suo ufficio lo trova morto. Un suicidio, a quanto pare. Prima di morire però Bruce ha voluto lasciarle un indizio, un messaggio cifrato all'interno di una chiavetta che Katherine è determinata a decriptare. È l'inizio di una serie di avvenimenti sempre più inquietanti che la condurranno al centro di un cerimoniale oscuro e millenario appartenuto a una delle civiltà più affascinanti della storia: gli Etruschi. Katherine scoprirà che la società per cui lavora è coinvolta in attività sospette, correlate a importanti ritrovamenti archeologici. Ma scoprirà anche l'esistenza di sacerdoti che proteggono e tramandano una dottrina occulta...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Mi sono lasciata rapire da questo romanzo! Mi ha appassionata la vita della protagonista che perde tutto per colpa di personaggi avidi e senza scrupoli, e che si ritrova a lottare per la propria vita tra la city di Londra e gli scavi archeologici nelle terre degli Etruschi. Mamma mia quanto mistero, sentimento e suspense in questo bellissimo romanzo!
-
Un gran bel romanzo che acchiappa dalle prime pagine e, attraverso le vicende di una multinazionale, porta a risolvere enigmi legati alla civiltà etrusca. L'archeologia è narrata in modo del tutto innovativo e le scene di azione si intrecciano con la vita dei protagonisti. Di solito diffido delle protagoniste femminili, ma questa qui ha le palle senza essere stereotipata e la si segue con interesse nelle sue varie peripezie. Romanzo ben congegnato e senza sbavature.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it