Guarire dal cancro. DVD
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,00 €
Cosa impedisce all'umanità di trovare una cura definitiva per il cancro? Quali sono le cause di questa malattia? Che peso hanno gli interessi finanziari dell'industria farmaceutica? I benefici e gli effetti collaterali dei trattamenti tradizionali? Esistono cure alternative non invasive? Le difficili questioni legate alla cura del cancro affrontate da un interessante documentario-inchiesta. Il regista americano Mike Anderson, indagando dietro le quinte del sistema sanitario statunitense, da una parte fa luce sulle articolate dinamiche economiche, scientifiche e politiche coinvolte nel business della "salute" a livello internazionale, dall'altra, attraverso interviste a medici omeopati e testimonianze dirette, fa emergere strade alternative legate ad un sistema di cura e prevenzione alimentare naturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it