Guarire il diabete in 3 settimane
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Secondo l'American Diabetes Association (Associazione americana dei medici diabetologi), ogni giorno solo negli Stati Uniti più di 2.000 persone vengono diagnosticate diabetiche, e in un anno verranno diagnosticate 798.000 persone - causando direttamente circa 200.000 morti ogni anno - rendendo così il diabete la sesta causa di morte in America. Ma non è necessario che sia così. Oggi esiste un modo per curare questa terribile malattia: un programma scientificamente provato che guarisce il diabete senza gli effetti collaterali provocati dall'uso di farmaci. Questo programma mostra come smettere di prendere farmaci, eliminare lo stress e abbassare il colesterolo, la pressione arteriosa e i rischi di sviluppare malattie cardiovascolari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it