Guarire
Francesca trattiene il dolore mentre l'archetto accarezza le corde del suo violoncello. Ha 35 anni e dall'adolescenza soffre di fitte lancinanti all'intestino, tali da rendere miracolosa la sua carriera da musicista e docente di conservatorio a Venezia. Ma una notte la sofferenza sembra non lasciarle scampo. Arriva al Pronto Soccorso, perde i sensi e viene ricoverata. Si sveglierà ascoltando la voce forte e decisa di un uomo fuori dalla porta della sua stanza. È il primario che si occuperà di lei, un incontro che le cambierà la vita e sfiderà tutte le sue convinzioni. L'amore, come antidoto alla morte, ci proietta in una dimensione "altra" rispetto alla finitezza delle apparenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it