Guarisci te stesso
"Se sei preoccupato per un problema di salute e non sai cosa fare, hai perso la fiducia nella tua guarigione o in quella di un’altra persona, sei nella sala d’attesa di un ospedale o di una clinica, stai assistendo un malato, prendi Guarisci te stesso e leggilo in qualsiasi punto – o dall’inizio alla fine – fino a che ti tranquillizzi e ritrovi la fede in Dio. Questa lettura ti polarizzerà in Salute, cambiando la tua attitudine mentale davanti alla situazione in essere. In questo libro, l'autore spiega i segreti della guarigione attraverso l'attivazione dell'Essere Interiore, il potere della preghiera, del decreto e dell'invocazione, compresi esercizi metafisici pratici, efficaci, e suggerimenti per condurre una vita più sana."
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it