Gu.A.St.O.
Gu.A.St.O. ovvero Guardare Attraverso STrani Occhi.
GU.A.ST.O è nato in un pomeriggio a Bologna in via del Guasto ed è scaturito da una session del duo Yayanice con Nicolò Scalabrin (chitarra, basso e beats) e Riccardo Di Vinci (basso).
GU.A.ST.O è anche queste tre cose:
- quasi un album che uscito in 5 puntate/canzoni;
- quasi un progetto musicale sperimentale che mischia 5 stili diversi, dalla dance al soul;
- quasi un gioco per raccontare una storia da 5 diversi punti di vista.Quindi non chiamatelo album, non chiamatelo progetto, non chiamatelo gioco.Non chiamatelo.
Ballatelo.
Yayanice sono Chiara Iannice (voce, cori e testi) e Giulia Facco (piano e synth). ). Le ragazze si conoscono nel 2017 e cominciano a suonare insieme, cimentandosi in cover di brani Funky, R&B, New Soul e nell’ultimo periodo anche House. Iniziano poi a comporre musica originale, grazie anche alla collaborazione con Nicolò Scalabrin e Riccardo Di Vinci. GU.A.ST.O. è il loro primo EP.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it