La guerra degli estranei. Freccia Verde
IL DESTINO DI FRECCIA VERDE! Sei anni fa Oliver Queen naufragò su un’isola misteriosa, dove l’uomo che era stato fino a quel giorno morì per rinascere come Freccia Verde. Ora però Oliver sta per scoprire che il suo non fu un incidente e che qualcuno aveva pianificato questa sua trasformazione. Un nuovo e letale arciere, le cui motivazioni sembrano risalire proprio a quell’evento, è appena arrivato a Seattle con l’intenzione di dare del filo da torcere al nostro eroe. Freccia Verde tornerà quindi sull’isola dove tutto è cominciato, e dove un’organizzazione segreta che si muove dietro le quinte per influenzare le sorti del mondo vuole che rimanga. La scelta adesso è nelle mani di Oliver: abbraccerà un destino premeditato da altri o tornerà alla vita che ha scelto per se stesso? Jeff Lemire (Animal Man) e Andrea Sorrentino (Joker: Il sorriso che uccide) aprono uno squarcio sulle vere origini di Freccia Verde! [VOLUME UNICO. CONTIENE: GREEN ARROW (2011) 17-34, GREEN ARROW (2011) 23.1, SECRET ORIGINS (2014) 4 (II), GREEN ARROW: FUTURES END (2014) 1, GREEN ARROW 80TH ANNIVERSARY (2021) 1 (XI)]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows