La guerra dei Brinkmann
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Molto buone pagine: Ottime note:.
Willibald Brinkmann, un pastore luterano, nutre una profonda ammirazione per Hitler cosa che la moglie Gabi, ebrea, non riesce proprio a tollerare. È il 1933 e quando le camicie brune impongono a Willibald di sloggiare, la famiglia Brinkmann non perde tempo ad abbandonare la prestigiosa parrocchia di Berlino. Umiliato e pieno di risentimento, Willibald trova rifugio a Heimstatt, un piccolo villaggio sulle Alpi austriache, dove Gabi mette al mondo l'ultimo dei loro figli - la voce narrante della storia. Quando i nazisti arrivano in Austria, Gabi si troverà a combattere una strenua battaglia per proteggere la sua famiglia da ogni sorta di persecuzione e dal rischio della deportazione.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it