Libro La guerra delle immaginazioni Doc Comparato
Libro La guerra delle immaginazioni Doc Comparato
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La guerra delle immaginazioni
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


All'inizio del XVI secolo, il Vaticano è un luogo di confusione, intrighi, lussuria, che viene ulteriormente scosso per le voci sempre più numerose e informate sulla presunta scoperta del Paradiso Terrestre, nelle terre conquistate dai Portoghesi nel Nuovo Mondo. Nello stesso momento, Michelangelo sta ultimando gli affreschi della Cappella Sistina, "l'opera più importante e significativa del millennio". Qual è il vero Paradiso, quello brasiliano, caldo, reale, vivido, quasi "carnale" e violento nella sua primitività, o quello magnificamente artistico di Michelangelo? La guerra delle immaginazioni è iniziata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La guerra delle immaginazioni

Dettagli

28 giugno 2002
276 p.
9788873710943
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it