La guerra di Charlotte - Sebastian Faulks - copertina
La guerra di Charlotte - Sebastian Faulks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La guerra di Charlotte
Disponibilità immediata
9,60 €
9,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Charlotte Gray è una giovane e bella ragazza di origine scozzese, una personalità forte ma complessa, oppressa dal senso di un destino incombente che trae origine dalle esperienze traumatiche di suo padre durante la prima guerra mondiale. Nel cuore dell'Europa ferita, nel cuore di una guerra sentita come una lotta di liberazione dall'incubo nazista, tra la Gran Bretagna, orgoglioso e stremato baluardo di libertà, e una Francia gemente sotto l'occupazione nazista, si snoda il drammatico percorso di formazione della giovane Charlotte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
543 p., Brossura
9788843802913

Conosci l'autore

Foto di Sebastian Faulks

Sebastian Faulks

1953, Newbury

Sebastian Faulks ha iniziato a lavorare come giornalista, collaborando con i principali quotidiani di Londra dal 1978 al 1991. Contemporaneamente, ha avviato la carriera di scrittore e ogni suo libro ha ottenuto successo di pubblico e critica. Nel 1984 pubblica il suo primo romanzo: A Trick of the Light. Con la trilogia francese, composta dai romanzi La ragazza del Lion d'Or, Il canto del cielo (BEAT 2012) e La guerra di Charlotte, ha conosciuto il grande successo internazionale. Con Neri Pozza ha pubblicato, tra gli altri, Dove batteva il mio cuore (2016) e I fantasmi di Parigi (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail