Jack Tyne è un giovane paracadutista ossessionato dal ricordo della morte del padre in Vietnam e dal suo odio per la madre e il patrigno. Lascia l'esercito dopo aver assistito al pestaggio di un commilitone troppo effeminato. Torna a casa ma ritrova solo lo stesso squallore dal quale era scappato arruolandosi nell'esercito. Si trasferisce nei quartieri più poveri di Chicago, lavorando alla giornata come facchino e cercando di sfuggire agli incubi della propria memoria. Conosce Danny Morrison, un veterano della guerra del Vietnam licenziato dalla polizia per uso di cocaina. Questo uomo brutale e disperato, che vive di ricatti e sfruttamento della prostituzione, aspira a diventare come un padre adottivo per Jack, trascinandolo in un torbido rapporto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it