Guerre lontane
Il romanzo si concentra sulla riscrittura di ciò che non c’è più, che va immaginato nuovamente. È il 1989, Lorenzo, venticinquenne studente di restauro, ha annotato in un suo quaderno dell’anno precedente gli appunti sulla messinscena di un’opera teatrale. Quel quaderno viene affidato a Margherita, che non lo restituisce e forse lo distrugge. La donna è legata a Bruno, il regista dello spettacolo da mettere in scena: Rose rosse per me, del drammaturgo Sean O’Casey. Uno spettacolo che si conclude con il trionfo distruttivo dell’azione: quasi con una guerra, non più lontana ma vicina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows