Anni Cinquanta. Nick Fury ha un solo desiderio: tornare in prima linea in una guerra. Ma ora i nemici sono diversi, più sfuggenti, e per lui ci sono solo missioni impossibili in varie parti del mondo. Dall'aiuto ai francesi in Indocina allo sbarco alla Baia dei Porci con uno scopo, uccidere il "Barba", Fidel Castro in persona! Consigliato ad un pubblico adulto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it