I guerrieri di Verona. Brigate gialloblu dal '71 ad oggi - Silvio Cametti - copertina
I guerrieri di Verona. Brigate gialloblu dal '71 ad oggi - Silvio Cametti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
I guerrieri di Verona. Brigate gialloblu dal '71 ad oggi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
34,00 €
34,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Questo libro documenta quello che è stato per la città di Verona, il fenomeno giovanile più rilevante del dopoguerra. Raccontando la storia delle Brigate Gialloblu si riesce contemporaneamente a spiegare alla gente cosa è veramente accaduto nei 25 anni dal l971 al 1996 durante i quali centinaia di giovani veronesi, proponendosi come alfieri della loro squadra del cuore (l’HELLAS VERONA), non hanno mai smesso di mettersi in evidenza con azioni, gesti, proponimenti ed editti, balzando alle cronache dei giornali e delle televisioni. Questa ricerca è stata lunga e difficoltosa. Per alleggerirne la lettura ho deciso di accompagnare il testo con immagini fotografiche e con testi scritti da altri (articoli di giornale, riviste, libri). In questo modo, chiunque sfogli queste pagine, ha la possibilità di vedere ciò che sta leggendo. Siamo o non siamo nell’era della comunicazione per immagini?

Dettagli

342 p., ill. , Brossura
9788899478056
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it