Il guerriero di Roma. Il re dei re - Harry Sidebottom,S. Scrivo - ebook
Il guerriero di Roma. Il re dei re - Harry Sidebottom,S. Scrivo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il guerriero di Roma. Il re dei re
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’impero è di nuovo in pericolo. Ancora una volta, solo un guerriero può salvare Roma Dall'autore del bestseller Fuoco a Oriente, il nuovo, avvincente episodio di una saga che ha appassionato milioni di lettori Nell’anno 256 d.C. il fanatismo religioso divampa come un incendio in tutto l’Impero romano. In ogni provincia i cristiani occupano posizioni di potere e sfruttano la loro influenza per minare la stabilità di Roma. Nel frattempo, alle frontiere orientali, i Persiani continuano ad avanzare. Il loro terribile esercito sembra imbattibile e vittoria dopo vittoria diventa sempre più minaccioso. L’Impero romano è sotto attacco, dentro e fuori i confini, e può contare solo sulla forza e sulla fedeltà dei suoi uomini migliori. Per questo il generale Balista, dopo l’eroica ma sfortunata difesa della città di Arete, torna a corte. Il leggendario guerriero scoprirà sulla sua pelle che il nemico è in agguato ovunque, oscuro e inafferrabile. Tra intrighi di palazzo e aspre lotte di potere, molte persone vogliono la sua morte: il coraggio e la lealtà del più grande eroe di Roma saranno messi alla prova ancora una volta. «Lo stile di Sidebottom è vivo e vibrante, senza mai perdere l’autorevolezza storica.» The Times «Una trama sapientemente elaborata, con un ritmo incalzante che cattura il lettore fino all’ultima pagina.» Times Literary Supplement «Sidebottom ha il talento e l’abilità del grande narratore.» Tim Severin, autore de Il vichingo Harry Sidebottom insegna storia all’Università di Oxford. Grande esperto di storia romana, vive a Woodstock. Dopo Fuoco a Oriente e Il re dei re, Sole bianco è il terzo libro di un’avvincente saga che ha appassionato milioni di lettori. Per saperne di più: www.harrysidebottom.co.uk

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788854140691

Conosci l'autore

Foto di Harry Sidebottom

Harry Sidebottom

Ha conseguito un dottorato in Storia antica al Corpus Christi College. Attualmente insegna Storia all’università di Oxford e vive a Woodstock. È autore della saga Il guerriero di Roma, che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato anche la saga Il trono di Cesare, diventata bestseller del «Sunday Times».

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows