Guida al condono edilizio
Il Nuovo Condono Edilizio contiene: Il Decreto Legge 30.9.2003, n.269 convertito in Legge 24.11.2003, n.326; tabelle ed esempi per il calcolo dell'oblazione. Una guida pratica per conoscere e sapere applicare le nuove indicazioni in materia di Condono Edilizio attraverso l'uso di sintesi, esempi e normativa di riferimento. Il testo presenta: DL 30 settembre 2003, n. 269; Quadro riassuntivo del chi, cosa e come condonare; Tabella riepilogativa del tipo di abuso - Esempi per: costruzione di immobile conforme al PRG; ristrutturazione di un immobile, ubicato in zona di pregio; ampliamento di porzione di un immobile residenziale non conforme al PRG; risanamento conservativo di porzione immobile residenziali; Quadro normativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it