Guida al mercato dell'arte contemporanea
La pubblicazione si propone di analizzare i vari aspetti della scena del mercato dell'arte, grazie a una serie d'informazioni pratiche e indicazioni utili e vuole diventare uno strumento di consultazione indispensabile per collezionisti, mercanti d'arte, galleristi, case d'asta ed amatori; è un testo maneggevole che si articola in 11 capitoli, che spaziano dalle interviste, alle valutazioni di mercato, agli indirizzi utili dei "templi" del mercato dell'arte contemporanea, dalle case d'aste, alle gallerie; dagli assicuratori, ai trasportatori, fino alle pubblicazioni di settore. Insomma verranno date, a fronte di una acuta selezione, tutte quelle informazioni di cui è necessario essere provvisti per entrare nel settore preso in analisi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it