Entrare con il giusto approccio nelle tante dimensioni del mondo islamico è oggi quanto mai importante. Per sfatare i pregiudizi, e così apprezzare una delle civiltà più antiche e significative. Questa guida lo fa, proponendosi come strumento allo stesso tempo utile e divertente. Un gruppo di giornalisti e scrittori spiega con linguaggio semplice, ma con informazioni rigorose, gli aspetti più significativi della cultura islamica: dai fondamenti religiosi alle tradizioni, dal rito dell'hammam a quello della tavola. Spaziando poi nel mondo del cinema, della musica e della letteratura.
Venditore:
Informazioni:
Brossura, 13,5x21 cm, 148 pg. Ottimo.
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it