Guida come strutturare l'atto ed il parere per l'esame d'avvocato. Guida didattica e metodologica al nuovo esame d'avvocato con esempi guidati. Vol. 1
Il corso completo per il nuovo esame d'avvocato si struttura in 3 tomi. Il primo destinato a fornire una guida ed un metodo di studio, sia alla costruzione dell'atto che del parere mediante schemi di ragionamento e soluzioni guidate, il secondo ed il terzo dedicati unicamente alle materie Civile e Penale. Corso adatto sia per chi studia l'esame d'avvocato, sia per il professionista che desideri avere a portata di mano i casi più ostici e spinosi degli ultimi anni.Il presente TOMO 1 rappresenta un valido aiuto per esercitarsi e per iniziare da zero la preparazione per l'esame. Sarai guidato alla costruzione dell'atto e del parere con soluzioni pratiche e ragionate che ti guideranno passo passo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it