La guida segnala 2.907 ristoranti, trattorie e osterie in ogni angolo d'Italia: ci sono i posti alla moda celebrati e conosciuti e i posticini segreti che magari costano poco, ma offrono leccornie prelibate. Uno stuolo di ispettori ha esaminato un numero straordinario di locali recensendo con onestà tutti i luoghi in cui si offre da mangiare. Il risultato è una guida severa, perché non esita a segnalare i locali che non hanno raggiunto la sufficienza, ma che premia i "top" e riconosce i miglioramenti. A 84 locali è stato attribuito il simbolo del canguro per il balzo fatto quest'anno sulla strada della qualità. La suddivisione è regionale e viene completata da un indice delle località.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA GUIDA D'ITALIA 1999Autore: Curatore e supervisore EDOARDO RASPELLIEditore: Gruppo editoriale L'ESPRESSOAnno: 1998Vol. in -8 (13,5 x 19,5 cm.), legatura editoriale cartonata lucida gialla e arancio con titoli in nero sul piatto ant., pp. XL, 807, (3). In ottime condizioni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it