con tanti consgili tra le righe
La guida del giovane papà
"Una donna incinta è più incinta che donna" dice il saggio... Partendo da questo illuminante assunto è facile immaginare quanto sarà alto il rischio, per l'inesperto compagno nonché futuro padre, di risultare inadeguato durante i mesi della gravidanza, per non parlare di quel che seguirà. Tante saranno le circostanze in cui essere un "giovane papà" si potrà rivelare fortemente imbarazzante, per non dire drammatico, grottesco, surreale. Tante le volte in cui l'inconsapevole genitore si sentirà la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Una guida che sdrammatizza questo "percorso a ostacoli", offrendo utili suggerimenti per affrontare con il sorriso sulle labbra i fatidici nove mesi di attesa, il parto e le inevitabili gioie che seguiranno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Claudia Marchionne 24 marzo 2017
L'ho regalato al mio compagno in attesa del nostro primo figlio. Scorrevole e molto divertente, affronta la nascita dal punto di vista maschile rivelando info utili e consigli divertenti. Da maneggiare con cautela (ovvero non prenderlo sempre alla lettera!!!).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it