In fondo il libro è divertente, simpatico, e qualche notizia la si becca pure: ma nulla di più. Mi aspettavo certamente ironia e aneddoti vari, ma anche indicazioni utili e precise su dove/come/quando andare in un posto: cosa che spesso manca.
Guida di Berlino per squattrinati
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
"Povera ma sexy": Berlino è l'ultima capitale occidentale dove anche uno squattrinato studente, stagista, bohémien o semplice turista può vivere senza andare in bancarotta. Però con stile: ecco la filosofia scelta dalla "Guida di Berlino per squattrinati", che in poche (ma buone) pagine dimostra come sia ancora possibile esplorare una metropoli così affascinante con pochi euro in tasca. Del resto, ormai oggi la capitale tedesca è un autentico must e questo libro la fa vedere con occhi completamente nuovi svelando mille segreti per fare "di tutto e di più": abbuffarsi ai ricevimenti delle ambasciate, acquistare vestiti eleganti a poco prezzo, ma anche usare con astuzia l'ufficio di collocamento. Il volume è arricchito da numerosi racconti, molti consigli e un pratico elenco di indirizzi che aiuteranno a scoprire un modo simpatico e "alternativo" per vivere un'esperienza indimenticabile nella capitale tedesca.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PASQUALE FERRARA 02 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it