"Guide artistiche delle città d'Italia - Serie veneta", vol. I - Volume rilegato in tela verde con titolo oro al piatto e al dorso, acetato protettivo trasparente, 460 pagine profusamente illustrate in nero nel testo, tavole fuori testo in appendice e 6 cartine ripiegate accluse entro apposita tasca in terza di copertina. Copia in condizioni eccellenti, preservata dalla sua custodia originale; solo una tenue scoloritura interessa il dorso.
Venditore:
Informazioni:
"Guide artistiche delle città d'Italia - Serie veneta", vol. I - Volume rilegato in tela verde con titolo oro al piatto e al dorso, acetato protettivo trasparente, 460 pagine profusamente illustrate in nero nel testo, tavole fuori testo in appendice e 6 cartine ripiegate accluse entro apposita tasca in terza di copertina. Copia in condizioni eccellenti, preservata dalla sua custodia originale; solo una tenue scoloritura interessa il dorso..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it