La guida raccoglie 117 aziende vitivinicole italiane, accomunate dalla loro adesione al Progetto Qualità Globale. Tale progetto si basa su un rigoroso e articolato disciplinare di produzione, al quale le aziende devono sottoscrivere la propria adesione. L'obiettivo è consentire la produzione di vini dotati di caratteristiche organolettiche superiori e totalmente privi di anomalie nel rispetto di tradizione, cultura e sicurezza. Nello specifico, tutto questo significa assenza di residui indesiderati di fitofarmaci e basso contenuto di anidride solforosa, ma anche sicurezza delle proprietà ecologiche del vino.
Venditore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it