Guida pratica al trattamento del paziente chirurgico e traumatizzato in Pronto Soccorso - Giuseppe Ciccone,Francesca Perlasca - copertina
Guida pratica al trattamento del paziente chirurgico e traumatizzato in Pronto Soccorso - Giuseppe Ciccone,Francesca Perlasca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Guida pratica al trattamento del paziente chirurgico e traumatizzato in Pronto Soccorso
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


L'opera realizzata da autori con esperienza pluridecennale in area chirurgico-traumatologica di Pronto Soccorso, vuole essere una guida pragmatica, di utile consultazione e che fornisca nozioni sull'approccio al paziente traumatizzato e chirurgico acuto, su mezzi diagnostici e su tecniche e terapie di più recente introduzione. Proprio perché il destinatario è il medico di Pronto Soccorso multidisciplinare, e non quello di Medicina d'Urgenza, ampio spazio è stato dedicato alle lesioni che possono essere trattate direttamente in Pronto Soccorso, mentre per altre, quali ad esempio la frattura del femore o l'appendicite acuta, di competenza degli specialisti del DEA, sono stati forniti solo elementi per la diagnosi circostanziata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
XVI-402 p., ill. , Rilegato
9788876406553
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it