Gypsy Soul
In moltissime culture tradizionali distanti migliaia di chilometri, da sempre il violino è stato uno degli strumenti ideali per accompagnare le danza ed i momenti di festa: ovunque venga suonato è apprezzato per la sua capacità di toccare il cuore e spingere le gambe a seguire il tempo. Nel suo album "Gypsy Soul" Ashik cattura la vera essenza gypsy unendo la passione folk per la danza di Irlanda, Ungheria, Russia e dell'America rurale con un ritmi irresistibili. Le melodie sono appassionate, sfrenate e colorate come il vivace popolo nomade che, disseminato un po' ovunque nel mondo, è sempre riuscito a difendere la straordinaria ricchezza della propria cultura.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it