Len Faki, il capo dell'etichetta, continua la sua eredità di remix personalizzati con questo due tracker, che combina un suo preferito personale con una produzione più recente dei suoi colleghi. Per prima cosa c'è l'euforico 010X di Benjaming Damage, i cui accordi anthemic risuonano nelle nostre orecchie fin dalla sua prima uscita nel 2013. Faki riformula il lead che spicca e lo racchiude ordinatamente all'interno della sua percussione, rinforzando la parte bassa e dando all'originale melodico un pronunciato drive bassy. Riavvolgendo ancora un altro decennio, Aquatrax' Stabilizza pulsa con l'incessante energia della fine degli anni '90 tecno, anni formativi per Len Faki come artista e anche club regolare. Il suo approccio al classico britannico introduce un ipnotico dubby swirl, uno di quei loop perfetti che affascina dall'inizio alla fine. I dettagli fluiscono con una sottigliezza insolita per il suo alias di Hardspace, creando un viaggio immersivo impossibile da sfruttare.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it