Hafa
Girovago, DJ, presentatore radiofonico, aneddotista beat – è difficile stare dietroall’eclettismo di iZem. L’innovativo produttore francese di stanza a Lisbona, halavorato duramente al suo LP di debutto “Hafa”, che esplora suoni latino-americanie del Nord Africa in un vivido dualismo tra anlogico e digitale, creando unospecifico panorama sonoro che lascerà la mente di ciascun ascoltatore in continuo movimento. Ispirato da Jack Kerouac,Paul Bowles, Tahar Ben Jelloun e Matisse, iZem ha passato parte del suo tempo inalando e facendo sua l’atmosferaispirante del Café Hafa, un idilliaco punto a picco sul mare che guarda allo stretto di Gibilterra a Tangier, Marocco. Riccodi appassionati esotismi, racconti personali e collaboratori avventurosi, “Hafa” è un esperimento basato su suoni afrocentrici,che combina tradizione, modernità, cantatutorato introspettivo e beat ibridi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it