Hagnesta Hill (English Version Coloured Vinyl)
"Hagnesta Hill" (1999) è il quarto album dei kent, il gruppo si orienta verso un suono più basato sui sintetizzatori e cerca di affermarsi anche al di fuori della regione nordica; viene registrato anche in inglese. All'epoca gli album furono pubblicati solo su CD e cassette e ottennero buoni risultati in molti paesi europei ed extraeuropei. Ora, finalmente, è arrivato il momento di pubblicare gli "English album" in vinile per la prima volta. Gli album saranno pubblicati in tutto il mondo il 22 aprile, giorno del Record Store Day 2023. Doppi vinili da 180 grammi in versioni colorate. Gli album inglesi contengono tracce in più rispetto a quelli svedesi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it