Libby Mason è una giovane single che, stanca di storie sentimentali coinvolgenti che vanno a finire male e la fanno soprattutto soffrire, decide che la sua nuova avventura con Nick, bello, attraente e squattrinato, le servirà solo per divertirsi un po'. Finalmente però arriva Ed, uomo d'affari ricco e famoso, anche piuttosto goffo, e per di più innamoratissimo di Libby. In poche parole, l'uomo da sposare. Ma Libby è davvero certa di quel che sta per fare?
Venditore:
Informazioni:
Titolo: HAI SCELTO LIBBY?Autore: JANE GREENEditore: SPERLING e KUPFER EDITORIAnno: 2001Vol. in -8 (13 x 21 cm.), brossura editoriale bianca e rosa, sopracopertina illustrata a colori, pp. 393, (7). In ottime condizioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it