Haiku prima raccolta. Lasciamoci trasportare dal «soffio poetico»
Ecco il mio primo libro di haiku, particolari liriche di soli tre versi ciascuna, di origine giapponese. Sono dunque componimenti poetici molto brevi, ma esprimono ugualmente, sia pure in modo sintetico e conciso, emozioni, sentimenti, riflessioni e pensieri. (...). Posso dire che l’approccio verso tale nuova realtà poetica, inizialmente un po’ estranea alle mie idee, è stato, nel complesso, positivo e gratificante e questo libro ne è la prova. Pertanto, auguro a tutte le persone che mi leggeranno di provare, nel profondo della propria anima, le mie stesse emozioni. (...). (Dall’Introduzione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it