I Cash Box Kings, autentici maestri del Chicago blues, tornano con un eccitante nuovo concentrato di sound della Città ventosa: una vocalità appassionata, un’armonica robusta, una chitarra pungente e sonorità contagiose. Non a caso i Cash Box Kings sono apprezzati in tutto il mondo per la capacità di creare un blues corposo e senza tempo. “Hail To The Kings!” è il loro decimo album, il secondo su etichetta Alligator, e propone undici brani originali nuovi di zecca e delle rinvigorenti rivisitazioni di “I’m The Man Down There” di Jimmy Reed e di “Sugar Daddy” di Mercy Dee Walton. Presta la sua arte per una delle tracce anche la compagnia di etichetta Shemekia Copeland. Un album ruvido e forte che rivitalizza l’autentico Chicago blues e che non potrà mancare nella collezione dei veri fan.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it