Half a Hundred Years
Asleep At The Wheel, vincitori di dieci Grammy, festeggiano il loro 50° anniversario con Half A Hundred Years il 1° ottobre tramite la Home Records in collaborazione con Thirty Tigers. Le diciannove tracce (incluse registrazioni inedite dagli archivi) che celebrano il mezzo secolo di carriera della leggendaria band vedranno la partecipazione di un discreto numero di amici di classe mondiale della band. I grandi del country, come Willie Nelson, George Strait, Emmylou Harris, Lee Ann Womack e Lyle Lovett appaiono in tutto il progetto. Inoltre, tre membri originali del gruppo - Chris O'Connell, Leroy Preston e Lucky Oceans - sono tornati dopo 40 anni per prestare le loro voci e la loro musicalità ad alcuni brani dell'album. Il CD include un poster e il 2LP un booklet di 12 pagine, entrambi con foto inedite che ripercorrono l’intera carriera della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it