Halloween Howls
Sembra presto, ma la notte di Halloween si avvicina… A provvedere alla colonna sonora (e per la delizia dei collezionisti di vinile) pensa Andrew Gold, il prolifico compositore, cantante, arrangiatore e polistrumentista. L’album del 1996 (che si avvale del contributo di ospiti illustri, come la grande Linda Ronstadt) appare qui per la prima volta in vinile, confezionato in una coloratissima copertina. Questa simpatica collezione di canzoni “paurose” contiene un tema recentemente divenuto di recente un autentico ‘cult’ grazie a meme virali – prima su YouTube, oggi su TikTok: “Spooky, Scary Skeletons”, al quale si aggiunge anche la bonus track “Undead Tombstone Remix”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it