Il primo dei libri della serie da leggere per gli appassionati della saga. Narra della nascita degli Spartan e in particolare di Master Chief. Si sofferma abbastanza su tutti gli altri personaggi , con tutte le sfumature caratteriali e storie personali.. scritto molto bene ma io sono di parte. Vi suggerisco di acquistarlo
Halo. La caduta di Reach. Ediz. speciale
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Leeno 09 aprile 2024immancabile per gli appassionati
-
Francesca Piersigilli 01 dicembre 2017
Acquistato un po' in ritardo rispetto all'uscita dei videogiochi, circa nel 2012, ma fin da subito mi ha affascinata. Di semplice lettura, approfondisce una storia antecedente ai videogiochi che mi ha sempre incuriosita, e ha esaudito il mio desiderio ultimo. E' infatti interessante leggere come sia iniziato il primo capitolo della saga, chiarendo anche molti dubbi possibili. Di sicuro consigliatissimo per gli appassionati di Halo come me, rapporto qualità presso ottimo!
-
Imperdibile per tutti i funs della saga di HALO targata bungie. In questo libro di ben 321 pagine, Eric Nylund ci racconta le origini degli SPARTAN -2 , di Masterchief , della scoperta di Halo e della triste caduta del pianeta Reach.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it