Volume n. 18 della collana Biblioteca di classici stranieri, sezione inglese e americana. Introduzione e note di Augusto Guidi. Brossura in cartoncino, con risvolti, scurita e segnata dal tempo, con strappetti alla cerniera e lieve usura lungo i margini. Pagine ingiallite, come pure i tagli, con note al piede e con sottolineature ed annotazioni a penna. Numero pagine 183.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it