Handbook on Electronic Commerce
The world is undergoing a revolution to a digital economy, with pronounced implications for corporate strategy, marketing, operations, information systems, customer services, global supply chain management, and product distribution. This handbook examines aspects of electronic commerce, including electronic storefront, on-line business, consumer interface, business-to-business networking, digital payment, legal issues, information product development, and electronic business models.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:International Handbooks on Information Systems
-
Anno:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it