A Handful of Dust Is a Desert
Terzo album per l'artista visuale e regista finlandese Hannu Karjalainen. Dopo il debutto per Osaka Records ed un secondo disco prodotto da Simon Scott degli Slowdive per la personale Kesh Recordings, la nostra rilascia un'opera algida ma comunque affascinante, toccando l'intensità dei migliori interpreti in ambito ambient-elettronico. La sua musica muove esattamente a cavallo tra le proiezioni periferiche e bucoliche dei Boards of Canada e le filamentose espressioni del compianto compositore nipponico Susumo Yokota. Delizioso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it