Hansel & Gretel è un film fantastico del 2013 diretto da Tommy Wirkola. Hansel e Gretel un giorno vengono abbandonati nel bosco dai genitori ; mentre vagano nel bosco, trovano una casa fatta di marzapane, lì incontreranno una strega cattiva che li rapisce e tiene prigionieri con l'intenzione di mangiarseli. I due riescono a combatterla e a ucciderla bruciandola nel forno, poco dopo scoprono una cosa sorprendente : sono immuni ai poteri delle streghe. Da quel giorno diventeranno cacciatori di streghe .
Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe
I due fratelli Hansel e Gretel, abbandonati nel bosco dal padre nel cuore della notte, finiscono per caso nella casa di una strega che intende mangiarli. Con abilità e un pizzico di fortuna riescono ad ucciderla e a scappare. Da questo momento i due fratelli decidono di dedicare la loro vita alla lotta alle streghe, diventando in breve tempo i migliori cacciatori del continente. Ma, arrivati in un piccolo villaggio per risolvere un problema soprannaturale, scopriranno che il male ha molti volti...
-
Titolo originale:Hansel and Gretel: Witch Hunters
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Tedesco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il film Hansel & Gretel - cacciatori di streghe è una delle favole modernizzate, in questo caso è stata scelta la favola di Hansel e Gretel ed è una delle storie che ho sempre preferito perciò è stata una gran bella sorpresa vedere questo film. Bellissima l’idea che i ragazzi Hansel e Gretel siano cresciuti e vadano a caccia di streghe per ucciderli. Il finale del film è stata una sorpresa perché non me la sarei mai aspettata quella fine. Perciò vi consiglio di vederlo perché è davero molto bello.
-
Hansel & Gretel - cacciatori di streghe è una rivisitazione della favola di Hansel e Gretel che preferisco alla storia originale ma che non metterei tra i film legati alle storie che preferisco. A favore di questo film sono il fatto che Hansel e Gretel sono già cresciuti e che i fatti sino ambientati dopo le vicende narrate dalla favola (ad eccezione di uno spezzone che riprende la scena) e il fatto che i personaggi siano molto meno idealizzati. Al contrario dimostrano di avere una loro psicologia. Sceneggiature molto belle, costumi un po’ meno. Effetti speciali abbastanza buoni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it