Hard Frost
Autoprodotto dalla stessa Keating, ormai nome noto nell’odierno panorama dell’Americana, Annie Keating ha esordito nel 2008 con l’album “Belmont” e da allora ha consolidato la propria reputazione di cantautrice intensa e sincera nel corso di dieci tra album in studio ed EP, suscitando paragoni con artisti quali Lucinda Williams e John Prine. Dopo il precedente “Bristol County Tides” del 2021, il suo nuovo lavoro “Hard Frost” segna un’ulteriore collaborazione con il brillante chitarrista e produttore Teddy Kumpel e conferma le eccellenti doti di Keating, autrice di tutti brani ad eccezione di “Lies and Dynamite”, scritta a quattro mani con Lynne Hanson, e di un’intensa cover di “So Lonely” di Sting. Con grazia e determinazione, umorismo e intensità, l’album dimostra la versatilità e la profondità di Annie Keating, che tra rock graffiante e tenere narrazioni acustiche ci regala dieci brani tutti diversi tra loro e tutti straordinari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it