Harpa Bossa
Cristina Braga è considerata una delle più importanti arpiste sudamericane; è l'arpista principale dell’orchestra sinfonica di Rio de Janeiro e ha lavorato come solista con numerose orchestre; è anche docente di arpa presso l'Università Federale di Rio de Janeiro e membro del consiglio direttivo del World Harp Congress. Ma il merito maggiore di Cristina Braga è stato quello di aver ampliato i confini tradizionali del proprio strumento, facendo scoprire al mondo le possibilità espressiva dell’arpa anche nel jazz e nella musica sudamericana. Il suo nuovo cd, "Harpa Bossa", la vede impegnata nella duplice veste di arpista e cantante. L’album è dedicato ai pionieri bossa e ai loro successori e ripropone alcuni dei grandi successi di questo genere musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it