Hassliebe (Recycled Black Edition)
Con "HassLiebe", gli ZSK offrono la colonna sonora per coloro che rifiutano di scoraggiarsi in questi tempi bui. Un album per perseverare, per festeggiare e soprattutto per gridare tutta la propria rabbia! Con il settimo album ufficiale "HassLiebe", gli ZSK continuano il loro percorso nel vecchio stile PUNK ROCK, con testi in tedesco ed un chiaro segnale contro la destra. Per i fan di Die Ärzte, Broilers, Swiss und die Andern, Die Toten Hosen, Bad Religion.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it