I hate
Amore e odio, due facce della stessa medaglia. Ally, un passato da dimenticare che continua a tormentarla. Bella, in gamba, sexy, non convenzionale e sfacciata, la classica ragazza che non ha paura di niente e non abbassa lo sguardo davanti a nessuno. Desiderata da tanti, amata profondamente da pochi, si è creata una spessa corazza intorno perché lei non ama nessuno, neppure se stessa. Ethan, boss della malavita, potente, pericoloso e disinibito, abituato al controllo su tutto e tutti, vive di adrenalina e sesso, a nessuno si mostra veramente: il massimo che concede è una notte. Ma qualcosa che li unisce, c’è: due esistenze tormentate e la magia di New York. Personalità forti e complesse, entrambe accomunate da segreti e un passato da dimenticare. Cosa potrebbe accadere se due così si incontrassero? Edizione deluxe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it