Più compositrice che cantautrice, Julia Holter si avvicina al pop, ma lo fa alla sua maniera. Tanti archi, ma usati bene, un contrabbasso jazz, una voce decisamente più sicura di sé e melodie non banali, che si insinuano in testa gentilmente. La Holter guarda alla classica contemporanea e alla tradizione americana degli standard, e il risultato è un pop orchestrale moderno ma slegato dalle mode, il classico disco per cui si sprecano gli aggettivi come “raffinato”, una volta tanto appropriato per un album con molto stile e molta sostanza.
Have You in My Wilderness
Have You In My Wilderness è il quarto album di Julia Holter. Il nuovo disco è il più intimo mai scritto dalla cantautrice americana ed è stato registrato in casa e prodotto come il precedente album Loud City Song da Cole Greif-Neill. Tema del nuovo disco è «l’amore, la fiducia e il potere nelle relazioni interpersonali», gli arrangiamenti al solito si configurano come ricche texture ottenute con strumentazione elettronica ed acustica e composte anche con l’aiuto di un ensemble di Los Angeles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO VERATTI 28 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it