Haystacks Balboa
Formatosi nel 1969 e strettamente legato al gruppo dei Mountain, questo potente quintetto newyorkese faceva parte della stessa avanguardia hard rock che definì i primi anni '70. Condividendo il palco con pesi massimi come Jethro Tull, Black Sabbath, Ten Years After e Faces, si costruirono una solida reputazione dal vivo, eppure un riconoscimento diffuso sembrava sempre irraggiungibile. Il loro unico album omonimo, pubblicato nel settembre del 1970, è una gemma nascosta dell'epoca: grezzo, blues e pieno di fuoco proto-metal. Sebbene non abbia mai scalato le classifiche, oggi è un classico perduto dell'heavy rock americano, giustamente riscoperto da appassionati e storici del rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it