Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
HBR's 10 Must Reads on Public Speaking and Presenting (with featured article "How to Give a Killer Presentation" By Chris Anderson)
Scaricabile subito
19,33 €
19,33 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,33 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,33 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
HBR's 10 Must Reads on Public Speaking and Presenting (with featured article "How to Give a Killer Presentation" By Chris Anderson)
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
HBR's 10 Must Reads on Public Speaking and Presenting (with featured article "How to Give a Killer Presentation" By Chris Anderson)
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Command the room--whether you're speaking to an audience of one or one hundred. If you read nothing else on public speaking and presenting, read these 10 articles. We've combed through hundreds of Harvard Business Review articles and selected the most important ones to help you find your voice, persuade your listeners, and connect with audiences of any size. This book will inspire you to: Win hearts and minds--and approval for your ideas Conquer your nerves and speak with confidence Focus your message so that people really listen Establish trust with your audience by being your authentic self Use data and visuals to persuade more effectively Master the art of storytelling This collection of articles includes "How to Give a Killer Presentation," by Chris Anderson; "How to Become an Authentic Speaker," by Nick Morgan; "Storytelling That Moves People: A Conversation with Screenwriting Coach Robert McKee," by Bronwyn Fryer; "Connect, Then Lead," by Amy J.C. Cuddy, Matthew Kohut, and John Neffinger; "The Necessary Art of Persuasion," by Jay A. Conger; "The Science of Pep Talks," by Daniel McGinn; "Get the Boss to Buy In," by Susan J. Ashford and James R. Detert; "The Organizational Apology," by Maurice E. Schweitzer, Alison Wood Brooks, and Adam D. Galinsky; "What's Your Story?” by Herminia Ibarra and Kent Lineback; "Visualizations That Really Work," by Scott Berinato; and "Structure Your Presentation Like a Story," by Nancy Duarte. HBR's 10 Must Reads paperback series is the definitive collection of books for new and experienced leaders alike. Leaders looking for the inspiration that big ideas provide, both to accelerate their own growth and that of their companies, should look no further. HBR's 10 Must Reads series focuses on the core topics that every ambitious manager needs to know: leadership, strategy, change, managing people, and managing yourself. Harvard Business Review has sorted through hundreds of articles and selected only the most essential reading on each topic. Each title includes timeless advice that will be relevant regardless of an ever-changing business environment.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781633698840

Conosci l'autore

Chris Anderson

1961, Londra

Giornalista e scrittore. Esperto di nuove tecnologie, è autore dei bestseller La coda lunga e Gratis. Nominato da Time fra le cento persone più influenti al mondo, è stato per oltre un decennio direttore di Wired USA, che sotto la sua guida ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. Cofondatore di 3D Robotics, azienda che si occupa di progettazione open share di droni, ha recentemente annunciato il suo addio a Wired per occuparsi esclusivamente alla sua attività di maker. Alla "nuova rivoluzione industriale" promessa dall'avvento delle stampanti 3D ha dedicato il libro Makers. Il ritorno dei produttori, pubblicato da Rizzoli Etas nel 2013.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore