Head Cheese
La band Proto punk garage trashabilly THEE HEADSHRINKERS, esce con il primo full-lenght “Head Cheese” dopo una serie di singoli e un ep. La band ha dichiarato che trae ispirazione dai The Eighties Matchbox B-Line Disaster, dai The Stooges, dai The Fall e dagli immancabili Sex Pistols. L’album è caratterizzato da canzoni guidate da potenti linea di basso, senza medie centrali, che fanno della ripetizione una forma d'arte; dal Vox Phantom trasformato in un dispositivo incendiario e dal ritmo garage veloce e sciolto del batterista Stiv che lega tutto insieme. Il cantante Rob canta di gioventù sprecata, di film dell'orrore e di litigi passati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it