Heartcore
Sin dall'uscita iniziale nel 2003, “Heartcore” di Kurt Rosenwinkel è stato lodato da ascoltatori e musicisti per la perfetta integrazione di elementi elettronici nel jazz acustico. L'album vede Rosenwinkel alla chitarra, al basso elettrico, alla voce e al sintetizzatore, Mark Turner al sassofono, Jeff Ballard alla batteria, Ethan Iverson al pianoforte ed è stato prodotto da Q-Tip degli A Tribe Called Quest. Molto è cambiato dai primi anni 2000: tutti i musicisti coinvolti in “Heartcore” sono saliti alla ribalta della scena musicale contemporanea mondiale e l'album stesso ha guadagnato lo status di classico in molti ambienti. Ora, Rosenwinkel e Heartcore Records pubblicano una versione aggiornata del disco, rimasterizzata e comprensiva di una traccia bonus tratta dalle sessioni originali. Questa nuova versione di “Heartcore” promette di essere ancora più affascinante della prima e viene ora pubblicata in un doppio LP in vinile di alta qualità in produzione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it