Heavy Shoes (Gold Vinyl)
Il grande stato del Kentucky è famoso in tutto il mondo per molte cose. Una cosa che la gente non associa sempre al Kentucky, tuttavia, è il rock and roll viscerale e sfacciato. I Cold Stares sono determinati a cambiare questa percezione. Chris Tapp e Brian Mullins si conoscono da molto, molto tempo. Sono cresciuti nel Kentucky occidentale, a pochi passi dal confine con dall'Indiana, e hanno frequentato diverse scuole superiori a pochi minuti l'uno dall'altro. Hanno iniziato a suonare insieme poco più che ventenni prima di prendere strade separate solo per riunirsi in un altro gruppo un decennio dopo. La band è un intensa miscela di Led Zeppelin, Free, Soundgarden e Black Crowes; magia del rock and roll in cui i riff sono duri, la voce bruciante. La maggior parte dell'album è stata registrata in un solo giorno nel favoloso studio di registrazione di Sam Phillips a Memphis. "Heavy Shoes" è ancora il miglior disco dei Cold Stares, e loro lo sanno. Ci sono voluti molto sangue, sudore, lacrime e dubbi prima che Chris Tapp e Brian Mullins raggiungessero questo momento, ma è ancora più dolce sapere che hanno fatto a modo loro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it