Heirloom
Nonesuch Records pubblica il terzo album del compositore/cantautore Gabriel Kahane, Heirloom, il 10 ottobre 2025. L'album contiene un concerto per pianoforte e orchestra da camera dallo stesso titolo, scritto da Gabriel Kahane per suo padre, il direttore d'orchestra e pianista Jeffrey Kahane. L'opera è stata commissionata da Linda e (il defunto) Stuart Nelson, con il sostegno aggiuntivo della Kansas City Symphony, della Oregon Symphony, dell'Aspen Music Festival, della Los Angeles Chamber Orchestra, della St. Paul Chamber Orchestra e del collettivo orchestrale The Knights di Brooklyn, che suona anche nel disco. Nelle parole di Gabriel Kahane, "Heirloom è un album di famiglia sonoro che esplora, nei suoi tre movimenti, una serie di eredità". L' album include anche “Where are the Arms”, il brano che dà il titolo al secondo LP di Kahane, qui riproposto in una nuova versione orchestrale eseguita da Gabriel Kahane (voce, chitarra, elettronica) con i Knights.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it